Connect with us

News

Final Fantasy 7 Remake finisce nelle tendenze di Pornhub

Published

on

final fantasy 7

Non c’è molto di cui stupirsi

Final Fantasy 7 è apparso per la prima volta nel panorama videoludico nel lontano 1997 ed è rimasto da allora uno dei capitoli più popolari e amati della serie. Oggi, ben 23 anni dopo, Square Enix ha rilasciato il suo tanto atteso remake.

Ed il ritorno di una saga così famosa può significare solo e soltanto una cosa: gli aggiornamenti dei Pornhub Insights, ovviamente. Nello scorso Year in Review del 2019, il sito aveva classificato le ricerche degli utenti basate anche sui videogiochi più popolari, e Final Fantasy si era piazzato in quindicesima posizione. Questo fino alla settimana scorsa, almeno.

Infatti, quando il nuovo titolo è ufficialmente uscito lo scorso 10 aprile, Pornhub ha registrato oltre 1 milione di ricerche correlate, con un picco il 13 aprile del 7631% rispetto alla media di marzo 2020. La ricerca numero uno dedicata alla saga è attualmente proprio “Final Fantasy 7”. Merito forse degli spadoni dei personaggi?

Final Fantasy 7: Tifa vince su Aerith

Parrebbe di no, in realtà. Perché sempre i dati di Pornhub rivelano che “Tifa” è la ricerca di personaggi più popolare, seguita da “Aerith”, “Lightning”, “Yuna” e “Lulu”. Insomma, almeno qui la maggioranza parla chiaro.

Gli statistici di Pornhub hanno inoltre esaminato quali altri termini di ricerca erano popolari tra i fan di Final Fantasy. In cima a questo elenco figura “Overwatch”, seguito dal personaggio di Resident Evil “Jill Valentine”. È inoltre molto probabile che cerchino videogames come “League Legends”, “Apex Legends”, “Minecraft” e “Fortnite” nella stessa sessione.

final fantasy 7

Parlando invece di una distinzione a livello di genere, sembra che gli uomini abbiano il 58% di probabilità in più di cercare Final Fantasy rispetto alle donne, e gli utenti di Playstation ben il 189% di probabilità in più rispetto ai giocatori Xbox.

Nelle fasce di età infine, i visitatori di età compresa tra 18 e 24 anni hanno il 47% in più di probabilità di ricercare la serie su Pornhub, mentre tra i 25 e i 34 anni il 28% in più.

Vi lasciamo qui sotto tutti i grafici allegati al Final Fantasy Pornhub Insights per poter consultare voi stessi i dati ma dopotutto, non è di certo la prima volta che l’uscita di un film o videogame coincide con un aumento di traffico e interesse proprio su Pornhub. Lode ad internet e alla regola 34.

final fantasy 7

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

80 + = 81

Advertisement

Esclusive Facebook

Popolari