Social

Chi siamo

Chi siamo

Cyberdude è un progetto nato con l’intenzione di divulgare e rendere fruibili a tutti news e curiosità provenienti da determinate realtà sottovalutate o sconosciute.
L’idea dietro a Cyberdude è quella di riuscire a raggiungere e connettersi con tutte le persone che sono curiose di approfondire determinati argomenti legati ad internet ed alle tecnologie.

Comprendiamo che l’Italia sia in una fase iniziale di digitalizzazione, ma riteniamo che sul suolo italiano siano presenti molte figure importanti e capaci che si informano e vogliono continuare a farlo bypassando canali d’informazione classici e sfruttando al massimo media esteri su internet e tecnologia.
Le notizie divulgate da parte dei media nazionali hanno principalmente un focus di massa, non interessandosi invece a tutto ciò che va oltre la superficie, e più in profondità. Siamo qui per questo: trattiamo ed analizziamo notizie di nicchia per poterle far emergere come meritano, seppur comunque provenienti dal web.

Cyberdude permette di mettere in contatto fra di loro ragazzi o ragazze sul territorio nazionale che hanno la passione di curiosare ed informarsi con l’utilizzo di board online quali Reddit, 4chan, etc…

Lo staff di Cyberdude è composto da persone che nel loro passatempo sono riuscite a focalizzarsi su determinati temi di “nicchia” ed hanno bisogno di una community per condividere ciò che sanno o che hanno appreso nel tempo.

Canali Social per restare in contatto con noi

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cyberdudemag/

Profilo Instagram: https://instagram.com/cyberdudemag

Canale Telegram: http://telegram.me/cyberdude_chat

Canale Discord: https://discord.gg/a4Wrvty

Per supportarci Ko-fì: Ko-fi.com/cyberdude

Paypal: https://paypal.me/cyberdudes?locale.x=it