Connect with us

News

Un Funko POP per aiutare gli animali in Australia

Published

on

La regola 34 di Internet dice “se esiste, su Internet c’è un suo porno”, la regola 36: “se ancora non c’è, qualcuno ci sta lavorando”. Bhe queste regole possono essere tranquillamente adattabili al mondo dei Funk Pop.

Ormai esistono Funko Pop di qualsiasi cosa, dai personaggi di The Office a Stranger Things, fino ad arrivare ai personaggi di spicco, come Kurt Cobain, Tony hawk e così via…

Rimanendo su questa regola, qualche giorno fa, Funko in collaborazione con Popcultcha hanno annunciato in edizione limitata la figure del pompiere australiano con tanto di koala attaccato alla gamba “Bushfire Heroes Firefighter with Koala”. La figure del Vigile del Fuoco può essere preordinata qui al costo di circa 12,55€ più circa 16,95€ di spedizione.

Funko ha inoltre dichiarato che tutto il ricavato della figure di “Bushfire Heroes” andrà alla Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals ‘National Bushfire Appeal.

La data di emissione è prevista per Giugno 2020.

Il comunicato ufficiale recita:
RSPCA National Bushfire Appeal – Pompiere eroe degli incendi boschivi con Koala Pop! Figura in vinile (Popcultcha Exclusive)

Popcultcha e Funko stanno collaborando per aiutare a fornire assistenza alla fauna selvatica australiana che è stata lasciata devastata dalla crisi degli incendi in corso con il rilascio di questa edizione limitata.

Tutti i profitti della vendita di questo Popcultcha Exclusive Pop! Vinyl Figure sarà donato all’RSPCA National Bushfire Appeal attraverso pagamenti mensili fino ad esaurimento.

L’RSPCA sta lavorando a fianco delle agenzie governative e di emergenza dei veterinari e delle autorità locali per fornire le attrezzature, le forniture necessarie, le cure di emergenza, l’identificazione e la valutazione degli animali feriti che necessitano di assistenza. Il loro lavoro continuerà per mesi dopo la cessazione degli incendi.

Per maggiori informazioni sull’RSPCA National Bushfire Appeal o se volete fare una donazione aggiuntiva potete farlo qui: bushfires.rspca.org.au

Inoltre ricordiamo che Funko è una delle tante aziende che si sta muovendo per aiutare gli animali in Australia, oltre a loro possiamo ricordare il sapone di Lush o la bizzarra strategia della modella di Los Angeles Kaylen Ward

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.
Advertisement

Popolari