Connect with us

Internet

KFC ha creato un gioco in cui puoi corteggiare il colonnello Sanders

Published

on

KFC e Psypop hanno unito le forze per realizzare una nuova visual novel in cui puoi corteggiare il colonnello Sanders

La catena di fast food statunitense KFC specializzata in pollo fritto sta lavorando a un videogioco chiamato I Love You, Colonel Sanders! A Finger Lickin’ Good Dating Simulator, che uscirà il 24 Settembre su Steam.

Il gioco, scritto da KFC e sviluppato da Psyop è una visual novel, stilisticamente simile a Doki Doki Literature Club, un genere molto diffuso in Giappone, dove il giocatore cerca sempre di conquistare una ragazza, attraverso mini giochi e scelte azzeccate. Il giocatore, in questo caso invece, vestirà i panni di un promettente studente di cucina, insieme al Colonnello Sanders, (che questo in caso sembra un sex symbol), dove dovrà prendere decisioni importanti per conquistare il cuore del colonnello e magari anche un posto come suo socio in affari nella catena KFC.

Il gioco sarà gratuito e durerà diverse ore, include battaglie di cucina, che saranno ovviamente a base di pollo fritto, ci saranno diversi finali in base alle scelte che si faranno e nove personaggi con cui interagire, fra cui anche un cane (si,sarà anche lui un professore di cucina.)

 

Non è la prima volta che KFC si interessa al mondo dei videogiochi, infatti la catena di pollo fritto ha anche un account Twitter chiamato KFC Gaming, che ha ottenuto un discreto successo coinvolgendo i suoi 70 mila follower con meme, video e classifiche.

Anche le scelte di marketing di KFC sono molto curiose, basta ricordare il piccolo romanzo rosa pubblicato per la festa della mamma, con uno spot che recitava: “Lascia che il colonnello Sanders si occupi della cena e delle fantasie della mamma… regalandole le tenere ali del desiderio”, il tutto con un immagine del colonello mezzo nudo che tiene in braccio una donna.

Proprio per questo la famosa catena di pollo fritto ha investito relativamente poco nella campagna marketing, in quanto le loro trovate di marketing sono talmente assurde da diventare virali da sole.

 

 

La Trama

Love You, Colonel Sanders! Dating Simulator

 segue le storie di un promettente studente di cucina, mentre cerca di organizzare un appuntamento con il suo compagno di classe, il Colonnello Sanders. Durante il tuo percorso ti troverai di fronte a dure decisioni che cambieranno la tua vita e influenzeranno le tue possibili amicizie e amori. Ma fai attenzione! Le tue scelte hanno conseguenze reali con in gioco i sentimenti dei vari personaggi.

Hai quello che serve per sopravvivere alla scuola di cucina? Il colonnello Sanders ti sceglierà come suo socio in affari? o nascerà anche qualcosa di più? Scopri il Date Simulator più gustoso mai creato, realizzato da KFC.”

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Alieno Nerd che ha lavorato dentro un museo di videogiochi sotto copertura. Attualmente si dedica all'esplorazione spaziale alla ricerca della nerdaggine pura. Adora la birra.

Popolari